Aurora Baruto parla dell’aggressione del suo cane, Funny


#Aurora #Baruto #parla #dellaggressione #del #suo #cane #Humorous

“Humorous è stato azzannato da un cane di grande taglia. E’ successo alle 8 del mattino. L’altro cane period senza guinzaglio. Quando è entrato in casa nostra, perché c’period la porta aperta, abbiamo sentito la padrona urlare ‘Scappa scappa’. Per fortuna c’period mia mamma lì. Ha iniziato advert addentare Humorous, capovolgerlo. Mia mamma è riuscita a dividerli. L’altra padrona ci ha guardato senza fare nulla, non si è nemmeno degnata di aiutarci.

Se non ci fosse stata mia mamma, io ieri avrei perso Humorous. L’altro cane period il quadruplo di lui. Period pieno di dolori. Abbiamo girato due cliniche. Loro hanno sminuito il dolore. Per fortuna abbiamo trovato un’altra clinica che ci ha aiutato subito. Se destiny questo lavoro, dovete avere tatto e amare questo lavoro. Ora sta meglio, è sotto antidolorifici, dobbiamo fare altre lastre e controlli. E’ stato un trauma”.

Insomma, grazie alla mamma di Aurora (e, successivamente, ai medici), Humorous è ancora in vita e sta migliorando. Chiaramente non se l’è vista bene, e tutt’ora è pieno di dolori.







https://www.webboh.it/aurora-baruto-aggressione-cane/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing