Aurora Baruto e Mura sono tornati insieme!


#Aurora #Baruto #Mura #sono #tornati #insieme

Aurora e Mura, infatti, ormai da settimane appaiono insieme come ai vecchi tempi. Non hanno mai ufficializzato di stare insieme con delle Tales o un video, ma ormai è chiaro a tutt* che siano tornati insieme come ai vecchi tempi. Gli ultimi indizi sono recenti. Il più clamoroso arriva dal canale Youtube di Aurora. L’ultimo video si intitola “Chi mi conosce meglio tra il mio ragazzo e mia mamma“, e infatti assieme a lei ci sono proprio Mura e sua mamma. L’altro indizio arriva dal profilo TikTok di Mura dove ha realizzato uno scherzo advert Aurora, dove cube: “Ora mi lascia…“. Sappiamo bene che per essere lasciati, bisogna stare insieme! Quindi ci sentiamo di dire che sì, stanno insieme ufficialmente!

“Aurora Baruto e Mura sono tornati insieme, ma non vogliono dirlo!” (però lui smentisce)

Articolo 26 agosto 2022Aurora Baruto e Mura non smettono mai di stupire. Se il giorno stesso in cui avevano annunciato la rottura il ritorno di fiamma sembrava impossibile, oggi i fan possono continuare a sognare. Pochi giorni fa, infatti, vi raccontavamo del loro inaspettato primo incontro dopo la rottura, documentato su Instagram e TikTok. Successivamente The Pipol ha dato la notizia: sono tornati insieme! Andiamo con ordine.

Come ricorderete, si period ipotizzato un loro avvicinamento, nato dal fatto che i due si trovavano nello stesso posto. In questo caso, Aurora e Mura avevano pubblicato entrambi la stessa foto di Er Gennaro nelle storie, per poi realizzare assieme il tanto discusso pattern delle mani. La pagina Instagram The Pipol Gossip è sicura: i due sono tornati insieme!

Dopo un’property trascorsa da separati, gli influencer Aurora Baruto e Mura sono di nuovo una coppia. I due avevano dichiarato sui social che le loro strade si erano divise. Lui in vacanza a Ibiza. Lei tra Bali, la Costa Smeralda e Santorini. Rientrati alla base e con una casa in condivisione la coppia ha stupito i fan annunciando definitamente la rottura dopo questo lungo periodo di distacco. Ma due giorni fa, quando si sono rivisti per la prima volta dopo tempo, la passione è riesplosa. Sui social non appaiono insieme perché hanno scelto di andare con i piedi di piombo. Ma noi di Pipol vi confermiamo che gli idoli della generazione ‘Z’, nonché una tra le coppie più amate, sono tornati insieme

A tutta questa storia però, manca un elemento fondamentale. Molti di voi non si saranno accorti di una Storia pubblicata da uno dei Damy twins, Omar Spoleti. La foto in questione è stata rimossa pochi secondi dopo, e ritraeva Aurora Baruto e Mura insieme, con il braccio di lui attorno alla vita della ragazza. Sebbene non abbiano ancora ufficializzato alcun ritorno di fiamma, questi indizi fanno ben sperare i fan della coppia. Non ci resta che aspettare la loro conferma!

[FOTO: Instagram]

Su Instagram Mura ha voluto smentire la notizia, dicendo di essere single. Quale sarà la verità? Solo il tempo ce lo dirà.








https://www.webboh.it/aurora-baruto-mura-sono-tornati-insieme/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing