anticipazioni e spoiler sulla terza stagione!


#anticipazioni #spoiler #sulla #terza #stagione

Secondo alcune indiscrezioni, dobbiamo iniziare a preparare i fazzoletti! Poiché qualcuno avrebbe visto un carro funebre durate le riprese della serie e questo, ovviamente, fa pensare alla morte di uno dei personaggi. Si vocifera possa essere o “Chiattillo”, interpretato da Nicolas Maupas, che a quanto pare avrebbe terminato le riprese prima della superb, oppure la direttrice denominata anche “punto e virgola”. Altre voci di corridoio parlano anche dell’addio di Gianni, ovvero “Cardiotrap” dalla serie, a causa di alcuni video che l’attore pubblicò nelle sue IGS, dove apparentemente il forged lo stava salutando.

Fra i temi centrali della nuova stagione ci sarà l’amore. Per di più, assisteremo quasi sicuramente alla love story della prima coppia omosessuale della fiction, come ipotizzato dal portale DavideMaggio.it. C’è chi ipotizza possano essere Viola e Kubra, poiché diversi mesi fa sono state le protagoniste di uno capturing dove si scambiavano diversi baci. Altro spoiler potrebbe essere il matrimonio di uno dei personaggi più controversi, Edoardo. Negli ultimi giorni qualcuno lo ha ripreso sul set con una fede al dito. Si tratterà di Teresa, la ragazza di cui è follemente innamorato, oppure di Carmela, la compagna da cui ha avuto un figlio? Lo scopriremo solo nel 2023!

Fra i nuovi personaggi troviamo: Clara Soccini, Lucrezia Guidone, “cucciolo” interpretato da Francesco Panarella, “Elena” interpretata da Elena Loia e “la Pusher”, presumibilmente, interpretata da Emy Buono che però non è stata ancora confermata! Invece rimane ancora un mistero la presenza di Child Gang sul set. Insomma, Mare Fuori è pronta a stupirci ancora!

[FOTO:instagram]








https://www.webboh.it/mare-fuori-spoiler-3-stagione/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing