Amici 22, scatta il bacio tra Mattia e Maddalena!


#Amici #scatta #bacio #tra #Mattia #Maddalena

Lei è la ballerina di Emanuel Lo, lui invece di Raimondo Todaro. Tra loro sarebbe scoppiato un sentimento di grande affetto, suggellato da un bacio. In buona sostanza, la coppia si è dovuta esibire in una gara d’improvvisazione sulla seduzione e il intercourse enchantment. Gli stessi allievi della scuola hanno scelto di far esibire Gianmarco, Ramon e, appunto, Mattia. Il ballerino latino-americano ha scelto Maddalena e hanno vinto. Un’esibizione che – stando alle anticipazioni – sarebbe stata decisamente sensuale.

A seguire sarebbe arrivato un filmato molto carino di baci e coccole tra i due allievi che, sembra non esserci più alcun dubbio, comporrebbero una nuova coppia della scuola di Amici. L’altra, come già detto, è invece quella formata da Rita e Niveo.

Advert ogni modo, la puntata è poi proseguita tra emozioni e sfide. Non vogliamo spoilerare altro sulla gara, quello che senz’altro possiamo dire è che gli ospiti sono stati i Coma Cose, Nek, Eleonora Abbagnato e Alex (che ha presentato Mano ferma, il suo nuovo singolo). Ovviamente si tratta di indiscrezioni e anticipazioni che potremo confermare solo guardando la puntata. Appuntamento dunque a domenica 23, dalle 14 su Canale 5!

[FOTO: Witty]

https://www.webboh.it/amici-22-mattia-maddalena/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing