“Alexa dimmi quanto ho in banca” è virale, chi la canta?


#Alexa #dimmi #quanto #banca #virale #chi #canta

“Alexa dimmi quanto ho in banca” è il nuovo ritornello virale su TikTok tratto dalla canzone Purosangue di Lunchè feat. Shiva!

Gaia Giovannone

Negli ultimi giorni vi sarà sicuramente capitato di beccare su TikTok un nuovo pattern con un frase legata advert Alexa. Il ritornello in questione proviene da una canzone e fa “Alexa dimmi quanto ho in banca” (qui il suono). Probabilmente lo sapete già, ma la canzone in questione si chiama Purosangue ed è uscita pochissimi giorni fa. Dalla sua pubblicazione, lo scorso 21 ottobre, è già diventata un successo sulla nota piattaforma: “Alexa dimmi quanto ho in banca” è infatti uno dei ritornelli più usati al momento (anche da Alessia Lanza, Aurora Celli e tanti altri creator).

A cantarla è Luchè che per questo brano ha deciso di collaborare con Shiva. Come hanno dichiarato i due rapper, Purosangue è una dedica a chi non ha avuto fiducia nelle loro capacità e un omaggio ai traguardi e ai successi raggiunti con le proprie forze.

Ma cosa succede se facciamo advert Alexa questa domanda? Nella canzone risponde: “Il tuo patrimonio attuale è di 10.546.050€”. Nella realtà, però, non cube così. Infatti l’assistente vocale cube: “Ecco alcune delle banche. Banca di credito popolare…“, e inizia advert elencare alcune banche nei dintorni.

https://www.webboh.it/alexa-dimmi-quanto-ho-in-banca-canzone/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing