accuse tra ex, che succede?


#accuse #tra #che #succede

Non sempre chi racconta ha ragione. È una relazione chiusa ancora mesi fa, e chiusa perché non c’period più il sentimento. Non per altro. Pagine di gossip ci hanno visti insieme qualche settimana fa, perché tra di noi c’è stato rispetto e la nostra rottura non ha cambiato il bene che c’è stato. Proprio per questo motivo non capisco l’attacco gratuito e soprattutto FALSO. Mi dissocio da tutto quello che sta girando. Chi mi conosce sa come sono e ringrazio tutti i miei amici che mi stanno scrivendo. Prendere display screen e video, alludono advert un tipo di relazione che non è mai stata così. Metterli insieme e denunciare un amore tossico che lo period MA per altre motivazioni, sicuramente non per una cosa così grave e mettere anche mi piace a commenti contro di me. Non mi sembra corretto. Quello che mi lascia perplesso è che tutto ciò accade 2-3 giorni dopo che affermo di avere una nuova frequentazione. Se questa situazione si evolverà sarò obbligato advert andare per vie legali, anche contro le minacce che mi stanno arrivando.

Giada, a sua volta, ha replicato sulle Storie ai messaggi dell’ex fidanzato. Ecco cos’ha detto:

Chi mi conosce sa come sono fatta, non sono una ragazza ‘emotivamente instabile’ che si inventa le cose solo per gelosia. Gelosia oltretutto inesistente, dato che sono la prima advert avere altre storie. Non farei mai delle accuse se non fossero vere, purtroppo i social non sono la realtà. Il video non è stato fatto per condividere odio, ma solo per far capire alle persone che l’amore non deve fare così male. L’amore vero è altro. Quindi per evitare altro spargimento di insulti ho deciso di eliminare il video. Solo chi mi è stato accanto tutto questo tempo sa che non sono una psicopatica, sono semplicemente stanca di passare per carnefice quando sono la prima che ha sofferto molto. Spero capiate la mia futura assenza, ma sappiate che se avete bisogno di me potete scrivermi quando volete che sono qui.

Noi, come sempre, vi riporteremo aggiornamenti qualora ci fossero. Si spera ovviamente che possano trovare un accordo e tornare a dimostrarsi rispetto reciproco.

https://www.webboh.it/giada-ferrari-contro-leonardo-santuari/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing